Il Pineta per l’Emilia Romagna…
Cari amici,
sappiamo che questi giorni per te e per la tua famiglia sono davvero difficili e quindi vogliamo dare il nostro contributo di solidarietà.
Il Pineta Hotels sarà chiuso dal 3 al 30 giugno, per il consueto periodo di fine stagione e quindi abbiamo pensato di mettere a disposizione i nostri 6 appartamenti Chalet per le famiglie che, a causa del terremoto, non possono rientrare nella loro casa.
L’invito è valido anche per chi, in questo faticoso momento, hanno bisogno di riposo e sollievo…
Per chi non lo sapesse gli appartamenti sono completamente autonomi, dotati di cucina attrezzata, bagno, soggiorno, due stanze e un massimo di 6 posti letto. Ovviamente il nostro Resort sarà chiuso, quindi non saranno garantiti i servizi di ristorazione e wellness…è praticamente un appartamento in affitto ma senza affitto! Offriamo tutto noi!!
Ogni appartamento sarà a disposizione di una famiglia per una settimana, proprio per poter aiutare più persone.
Se avete bisogno, chiamateci il prima possibile…noi siamo sempre qui e pronti ad aiutare chiunque avesse bisogno!
Commenti
Leggo solo ora questa vostra generosa offerta,da Padova dove abito al V° piano già le scosse si sentono e ci svegliano con inquietudine,immagino come si sentono coloro che ne sono direttamente colpiti.La vostra sensibilità ancora una volta vi onora,grazie e a presto,Yvonne
Davvero complimenti per quello che fate, ho passato il messaggio ad amici di Finale Emilia.
tks nadia troppo gentile
Stupendi, come al solito.
Sono felice di avervi conosciuto e orgogliosa di essere vostra cliente e amica.
Siete davvero grandi! Ho girato questa mail ad una mia amica che sta vivendo nel terrore e che già vi ha conosciuto. Spero che prenda al volo l’occasione per liberare un po’ la mente immersa in un luogo fantastico. Grazie ancora per quello che fate e spero di venire a trovarmi prestissimo. Un abbraccio a tutta la famiglia. Ornella
Si, è un gesto meraviglioso, comunque chissà perchè da parte del Pineta non mi stupisce poi tanto.
Sono persone speciali. Lo sono davvero.
Con l’occasione abbracciamo anche noi tutta la famiglia.
orietta e paolo saibene milano