eccomi sono Desiré…!
Lavoro al Pineta da un anno e questa , è la mia prima esperienza in un centro benessere. Quest’anno qui , mi ha aiutato molto a comprendere al meglio la differenza tra la mansione di estetista in una spa e quella in un centro estetico , non soltanto a livello professionale ma anche a livello personale.
Il lavoro in un centro benessere è più incentrato sul rilassamento e l’equilibrio dello spirito oltre che del corpo del cliente . Per compiere al meglio questo , ho capito che è importante il contatto con il clinet attraverso uno scambio di emozioni , vibrazioni , e sentimenti durante il trattamento.
In questa mia esperienza posso dire di essere cresciuta molto professionalmente e di aver l’opportunità di imparare nuovi trattamenti e massaggi .Quello che più mi ha attratto e che spesso consiglio è oli trattamento sonoro con le campane tibetane , il loro suono e la loro vibrazione vanno nel profondo della persona migliorando così l’equilibrio energetico rilassando le tensioni.
Inoltre mi piace riportare i trattamenti a base di prodotti della nostra regione , il Trentino quali :
Le metodiche corpo e viso al ribes nigrum , un frutto dalle proprietà rigeneranti lenitive e vaso protettrici , e alla fitomelatonina dalle grandi capacità antiossidanti e rivitalizzanti della pelle .
Vi aspetto!
Commenti
Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.
ALTRE INFO
0 commenti