Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
giu
05
2013

Il profumo dello strudel non sarà più lo stesso.

La sua dolcezza, per un po’, avrà un sapore lievemente amaro… quello della nostalgia e del vuoto che solo una persona come lei poteva lasciare.

Nonna Elsa, la nostra e la vostra nonna Elsa, ha deciso fosse giunto il tempo di ricongiungersi a nonno Guido. In punta di piedi si è avviata lungo un nuovo sentiero, che qui dal Pineta sale ancora più in alto, oltre le Dolomiti.

Nonna Elsa

Nonna Elsa è il Pineta. Con lei è nato e grazie a lei, alla sua tenacia e determinazione, è divenuto il luogo che amate… e che lei amava. Giovane donna, si è rimboccata le maniche per portare avanti la sua famiglia e il grande sogno coltivato con il marito.  E, guardiamoci intorno, ci è riuscita.

Noi, figli, nipoti e pronipoti, siamo quello che siamo grazie a lei, al suo amore e ai suoi insegnamenti.

Ci vorrà un po’ per abituarci all’idea di non vederla più gironzolare nel giardino del Pineta, o in cucina a preparare il suo squisito tortel. Ci vorrà un po’ affinché il vuoto che ora sentiamo si colmi dei suoi ricordi più belli. Eppure sarà così. E di nuovo sorrideremo gustando una fetta di strudel… e sentendo il dolce profumo salire dalle nostre cucine diremo “ecco nonna Elsa”. La sua allegria di sempre risplenderà in noi.

Fai buon viaggio nonna.

Commenti

I am very sorry for your loss , ( l’ho conosciuta per solo un breve soggiorno ,una donna meravigliosamente icredibile piena d’amore con un grande materno talento !! Al mio indimenticabile amico Bruno Siker , con tutta la vostra grande famiglia , porgo le mie piu’ infinite condoglianze ,
Piero Garbaini, da N.Y. (USA)

Piero Garbaini N.Y. (USA)
14-dic-2013 alle 13:31

CARISSIMA FAMIGLIA SICHER APPRENDO ORA DELLA GRAVE PERDITA DI NONNA ELSA! ABBIAMO TRASCORSO ASSIEME GLI ULTIMI TRENT’ANNI E QUESTA ASSENZA CI PESA!! LASSU DAL PARADISO VI CONTINUERA’ A SEGUIRE, INCORAGGIARE, CONSIGLIARE E VOI CONTINUATE A SEGUIRLA COME AVETE SEMPRE FATTO!!! IL NOSTRO NUMEROSO GRUPPO DI AMICI VI E STRETTAMENTE VICINI IN QUESTI MOMENTI E VI INCORAGGIA A PROSEGUIRE CON ONESTA E CORRETTEZZA, QUALITA’ CHE SOLO NONNA ELSA HA POTUTO INSEGNARVI, VISTO CHE ORA NON FANNO PIU PARTE DEL COMUNE MODO DI VIVERE!!! OGNI BENE DA TUTTI NOI.
DORIANO & C.

DORIANO
12-giu-2013 alle 13:31

….e’ tornata con nonno Guido, il vostro dolore sia piu’ dolce. condoglianze sincere. Chiara

Chiara
11-giu-2013 alle 13:31

grazie Orietta e Paolo… ci fanno piacere le vostre parole.. un abbraccio a tutti voi!

10-giu-2013 alle 13:31

Un saluto commosso a Nonna Elsa, e il nostro personale augurio di buon viaggio in quello che sarà il suo sentiero. Il suo lavoro, il suo impegno, la sua determinazione e il suo Amore hanno fatto grande il Pineta. Il suo sorriso, sempre rivolto a tutti e sempre dolcissimo, sia che bagnasse i fiori, sia che fosse in cucina, sia che passeggiasse in giardino, è legato in modo indissolubile al Pineta.
Orietta e Paolo Saibene

orietta
5-giu-2013 alle 13:31

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.