Domenica 20 Maggio 2012 è Festa OASI del WWF
Difendiamo le OASI
Da più di 40 anni il WWF si occupa di aree protette e gestisce direttamente oltre 100 Oasi in Italia, per un totale di circa 30.000 ettari. Numerosi i progetti e le attività svolte al livello nazionale e locale: con i suoi programmi di educazione, di monitoraggio del territorio, di tutela legale e turismo responsabile, di ricerca. Le Oasi rappresentano il miglior modello di sistema integrato di gestione di aree protette in Italia e rappresentano il più grande progetto di conservazione della biodiversità del WWF Italia.
Ogni anno più di 500.000 persone visitano le Oasi WWF. Guide specializzate accompagnano le visite lungo percorsi speciali, sentieri natura, aree faunistiche, giardini tematici. Per questo il 20 maggio non perdere l’appuntamento con la Festa Oasi WWF!
Scopri tutte le Oasi che saranno aperte gratuitamente il 20 maggio insieme alle 10 Riserve del Corpo Forestale dello Stato che saranno aperte per la speciale occasione… sul sito del WWF
@Visittrentino vicino @Pinetahotels si potranno visitare….. Ti aspettimo non perdere l’occasione anche vicino a te avrai le occasioni da sfruttare….
Maso Fratton SABATO 19 MAGGIO 2012 ad ore 20.30, presso la sala consiliare del Comune di Spormaggiore (TN), verranno presentati alla popolazione, alle autorità e a tutti gli amici e simpatizzanti il nuovo sentiero naturalistico di Maso Fratton, nonché i lavori di recupero e valorizzazione della straordinaria biodiversità del luogo portati a termine.
DOMENICA 20 MAGGIO 2012, FESTA DELLE OASI WWF, ad ore 10 avrà luogo l’ inaugurazione del sentiero naturalistico con visita guidata ( due ore circa) partendo dalla Piazza della Chiesa di Spormaggiore.
Il tavolo informativo WWF sarà allestito nella stessa Piazza e sarò funzionante dalle 9.00 alle 17.00.
Spormaggiore A cura del WWF Trentino Alto Adige: Piazza della Chiesa di Spormaggiore con partenza per inaugurazione e visita guidata del sentiero (circa due ore) Partenza ore 10:00
Commenti
Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.
ALTRE INFO
0 commenti