Il Bramito del Cervo nel parco dello Stelvio.
Sulle tracce del Cervo, escursione guidata di media difficoltà per carpire i comportamenti di questo ungulato nel proprio habitat naturale.
Appuntamento Domenica 03 ottobre alle 08.00 persso il centro visitatori di Rabbi.
Sono moltissime le specie animali che vivono nel parco dello Stelvio. L’animale più imponenete è il cervo, ungulato dalle abitudine crepuscolari che si può osservare nelle radure al limite del bosco. In autunno è spettacolare assistere al suo rituale di corteggiamento: suggestioni, suoni, colori e profumi si sovrappongono ai duelli vocali ingaggiati per conquistare la supremazia sull’harem femminile. E’ emozionante vivere questa esperienza nelle valli Trentine, dove il cervo ha raggiunto densità tra le più elevate d’Europa.
Trasferimentoi con mezzi propri e pranzo al sacco, abbigliamento consigliato: zainetto, giacca a vento, maglione, sarpe da trekking. Prenotazioni entro il 02 ottobre al centro visitatori di Rabbi 0463/985190, costo € 10.00.
Non perdete l’occasione partecipate una giornata indimenticabile nel parco dello Stelvio
categorie: Appuntamenti Attività Magazine News
tag: alto adige wellness hotel, benessere in montagna, camminare nella natura, energia rinnovabile al pineta, escursioni in mountain bike, escursioni naturalistiche in trentino alto adige, escursioni nella natura, il bramito del cervo, il cervo in trentino, parco naturale adamello brenta, parco naturale dello stelvio, trentino vacanza benessere
Commenti
Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.
ALTRE INFO
0 commenti